Saldatrice automatica ad ultrasuoni saldatura testa funziona

- Apr 02, 2019-

La funzione di testa di saldatura della saldatrice automatica ad ultrasuoni è quello di rendere una parte specifica di plastica, che è conforme ai requisiti della gamma forma e lavorazione della parte in plastica. I trasduttori, corna e corna è progettati per essere la metà della lunghezza d'onda della frequenza ultrasonica al lavoro, quindi la loro forma e dimensione sono appositamente progettati; eventuali modifiche possono causare cambiamenti nella frequenza e l'elaborazione di effetti. Produzione professionale.

 

Dimensioni variano a seconda dei materiali utilizzati. I materiali per trasduttori, corna e corna adatto a macchine completamente automatiche di saldatura sono leghe di alluminio, acciai legati, leghe di titanio, ecc. Poiché le onde ultrasoniche sono costantemente vibrante ad alta frequenza di 20 kHz circa, i requisiti sono molto alti e non sono accessibili per materiali ordinari.

 

Saldatrice automatica ad ultrasuoni si compone principalmente delle seguenti parti: parte pneumatica, generatore, parte del trasduttore, parte di controllo del programma. La funzione principale del generatore è quello di convertire l'alimentazione, la frequenza di alimentazione 50HZ in un'onda elettrica di alta tensione ad alta frequenza tramite un circuito elettronico. La funzione principale della parte aerodinamica dell'onda ad alta tensione è quello di completare il lavoro di pressione come pressurizzazione e pressione che tiene durante il processo di lavorazione.

 

La sezione di controllo programma controlla il flusso di lavoro di tutta la macchina per ottenere risultati coerenti di lavorazione. La parte di trasduttore converte l'onda elettrica ad alta tensione generata dal generatore in vibrazione meccanica, che viene trasmesso, amplificato, e raggiunge la superficie lavorata, contribuendo così a migliorare l'effetto della saldatura della completamente Saldatrice automatica.

www.wuxibaodamachine.com