Uso di Butt Fusion Machines

- Aug 27, 2018-

Nel lavoro di preparazione, è principalmente per verificare se lo stato di Butt Fusion Machines soddisfa i requisiti di lavoro. Ad esempio, controllare se gli elementi di fissaggio in varie parti dell'apparecchiatura cadono o si allentano; verificare se il collegamento elettrico dell'intera macchina è corretto e affidabile; controllare se l'olio idraulico nel serbatoio idraulico è sufficiente; confermare che l'alimentazione corrisponda ai requisiti della macchina; se la piastra riscaldante soddisfa la richiesta e così via.

Quindi preparare il tubo e caricarlo nel rack della saldatrice di testa hot melt e impostare la temperatura della piastra del riscaldatore sulla temperatura di saldatura, come richiesto. Prima di riscaldare, pulire la superficie della piastra di riscaldamento con una carta morbida o un panno inumidito con alcool, ma fare attenzione a non graffiare lo strato antiadesivo in PTFE. Nell'operazione di saldatura, è necessario utilizzare i parametri della scheda del processo di saldatura. Se necessario, dovrebbe essere opportunamente regolato in base alle variazioni del tempo atmosferico, della temperatura ambientale, ecc.

Dopo che la temperatura della piastra riscaldante raggiunge il requisito, applicare una pressione adeguata. Quando viene raggiunto il tempo, spingere il telaio mobile, estrarre la piastra di riscaldamento in tempo, e quindi chiudere le due estremità del tubo. Il tempo di commutazione dovrebbe essere il più breve possibile e non può superare il valore specificato. Dopo il raffreddamento al tempo specificato, la pressione viene rilasciata, lo slittamento della saldatrice di testa hot melt viene rilasciato e il tubo collegato viene rimosso.

http://www.wuxibaodamachine.com/