Metodo di saldatura e metodo della saldatrice per fusione a fusione di tubi in HDPE

- Sep 07, 2018-

Nella costruzione di alcuni progetti di condotte, la saldatura di tubi in HDPE può essere eseguita in due modi, uno è quello di utilizzare la saldatrice per saldatura a fusione elettrica per tubi in HDPE, mentre l'altro è il metodo di connessione per tubi elettrici saldati . Successivamente, introduciamo principalmente il metodo di saldatura e il metodo della saldatrice di testa di fusione elettrica HDPE. I dettagli sono i seguenti:

 

Innanzitutto, le saldatrici di testa con fusione in HDPE sono generalmente composte principalmente da lame, taglierine e morsetti del riscaldatore. Con questa macchina, è possibile realizzare il collegamento dei raccordi per tubi nell'intervallo da 300 a 1200 cm. Durante la saldatura, posizionare innanzitutto le due parti del tubo che devono essere collegate tra i morsetti e assicurarsi che lo spazio tra l'estremità del tubo e il morsetto sia di circa 2 cm e bloccare la maniglia.

 

Il tubo viene quindi posizionato sul disco da taglio per tagliare fino a quando le due estremità da unire sono esattamente uguali, dritte e senza soluzione di continuità tra le estremità del tubo. Quindi, la temperatura della saldatrice di testa fusa HDPE è stata stabilizzata a 210 ° C, e i due pezzi di tubo sono stati posizionati con cura sulla saldatrice della saldatrice elettrica fino a quando la sporgenza della superficie di saldatura ha raggiunto uno spessore pari a 1/3 della parete spessore.