Parametri e requisiti di composizione della saldatrice manuale tubo di plastica di saldatura

- Mar 23, 2018-

La saldatrice manuale del tubo di plastica è adatta per tubi e tubazioni, tubi e raccordi che sono connessi a PE, PP e PVDF materiali nei cantieri edili e trincee, e la saldatrice manuale per tubi di plastica può essere utilizzata anche in officina.

 

La saldatrice manuale del tubo di plastica è composta principalmente da fresa, piastra di riscaldamento autonomo, riscaldamento staffa e supporto a telaio, la piastra di riscaldamento con sistema di controllo di temperatura indipendente e PTFE coating, principale parte della staffa del telaio è in alluminio Materiale della lega, struttura semplice, compatto, facile da usare.

 

La saldatrice manuale del tubo di plastica è molto adatta per singola persona all'operazione ed è adatta all'uso in condizioni di costruzione complessa. La piastra di riscaldamento elettrico adotta il rivestimento in Teflon, e l'elevata precisione del controller di temperatura, temperatura superficiale è inferiore a 5 gradi.

 

La temperatura di lavoro della saldatrice manuale tubo di plastica è 180 ℃ a 250 ° c e temperatura ambiente applicabile è-10 ℃ a 45 ℃, il dispositivo con regolatore di temperatura elettronico, questo rende la temperatura più preciso, più affidabile di saldatura.

 

I parametri di saldatura della saldatrice manuale tubo di plastica sono input di codice a barre, o impostati automaticamente dal sistema in base allo spessore di parete e diametro di pipe di input. Il tempo di riscaldamento viene compensato automaticamente secondo la temperatura ambiente. Può conservare il codice operatore e i parametri di saldatura, possono essere consultato in qualsiasi momento, stampa sulla stampante generale in qualsiasi momento e preparare per il file.

http://www.wuxibaodamachine.com/