Lavori di preparazione alla saldatura per saldatrici con attacco angolare

- Dec 18, 2018-

La saldatrice per raccordi angolari è disponibile in varie forme. L'utente deve effettuare una selezione ragionevole in base alle specifiche del tubo saldato, alla sua capacità portante economica, alla qualità dell'operatore e al livello di gestione della qualità della saldatrice. Indipendentemente dal tipo di saldatore per tubi multiangolo scelto, la preparazione prima della saldatura è essenziale.

Il lavoro di preparazione alla saldatura della saldatrice per montaggi multipli è principalmente per verificare se le condizioni della saldatrice soddisfano i requisiti di lavoro. Ad esempio, controllare se gli elementi di fissaggio in varie parti della macchina sono allentati o allentati; verificare se il collegamento elettrico dell'intera macchina è corretto e affidabile; controllare se l'olio idraulico nel serbatoio idraulico è sufficiente; confermare che l'alimentazione corrisponda ai requisiti della macchina; se la piastra riscaldante soddisfa i requisiti (se il rivestimento è danneggiato); funzionamento di prova di frese e interruttori per pompe dell'olio, ecc.

Dopo che i risultati dell'ispezione mostrano che tutto è corretto, la kava con le stesse specifiche del tubo può essere caricata nel telaio della saldatrice per raccordi angolari; impostare la temperatura della piastra di riscaldamento sulla temperatura di saldatura. Di solito, la temperatura di saldatura del tubo in polietilene è 200 ~ 230 ° C, ma prima di riscaldare, pulire la superficie della piastra di riscaldamento con carta morbida o alcol, ma fare attenzione a non graffiare lo strato antiadesivo in PTFE, che fornisce un buone basi per lavori di saldatura. http://wuxibaodamachine.com/