Requisiti di saldatura per saldatrici per raccordi per tubi a sella

- May 27, 2019-

Nel processo di lavorazione della saldatrice per raccordi per tubi a sella, la preparazione della saldatura è principalmente per verificare se le condizioni della saldatrice soddisfano le sue esigenze di lavoro. Ad esempio, controllare se i dispositivi di fissaggio di varie parti della macchina sono allentati o allentati e verificare se il collegamento elettrico dell'intera macchina è corretto. Affidabile, controllare se l'olio idraulico nel serbatoio idraulico è sufficiente, confermare l'accoppiamento tra l'alimentazione e le esigenze di ingresso dell'utensile, se la piastra di riscaldamento soddisfa i requisiti (se il rivestimento è danneggiato), l'operazione di prova della fresa e l'interruttore della pompa dell'olio, ecc.

Saldatura di una saldatrice per tubi a forma speciale

La saldatrice per tubi a forma speciale deve essere azionata secondo i parametri della sua scheda di processo di saldatura durante l'operazione. Se necessario, dovrebbe essere regolato in base al tempo, alla temperatura ambientale e ad altri cambiamenti.

(1) Pulire lo sporco su entrambe le estremità con un panno pulito. Posizionare il tubo nel telaio scivola in modo che le lunghezze delle estremità siano comparabili (dovrebbe essere il più corto possibile, solitamente da 25 a 30 mm, quando soddisfa i requisiti di fresatura e riscaldamento). Se necessario, l'esterno del rack per tubi viene sollevato con il supporto in modo che l'asse del tubo si trovi alla stessa altezza della linea centrale del telaio e quindi fissato con gli scivoli.

(2) Inserire la fresa, accendere prima l'interruttore di alimentazione della fresa, quindi chiudere lentamente le estremità di saldatura dei due tubi e applicare una pressione adeguata fino a che non vi siano trucioli continui su entrambe le estremità, rimuovere la pressione, attendere un momento , quindi esci dall'attività. Cremagliera, disinserire la potenza sulla fresa. Lo spessore del truciolo deve essere 0,5 ~ 1,0 mm e lo spessore del truciolo può essere regolato regolando l'altezza della fresa.

https://www.wuxibaodamachine.com/