Tecnologia di saldatura e requisiti di processo della saldatrice di testa hot-melt

- Jun 01, 2018-

La saldatrice Hot-melt è un tipo di applicazione della tecnologia di saldatura di testa hot-melt nel processo di funzionamento, nel processo di funzionamento può essere efficace per i suoi raccordi in materiale termoplastico per la sua efficace saldatura di apparecchiature di saldatura, in qualche misura il suo calore Il telaio e il sistema operativo della saldatrice per saldatura sono separati.

Nel processo di funzionamento, la saldatrice di testa hot melt adotta principalmente la sua console di funzionamento idraulica. Durante il processo di produzione, la piastra di riscaldamento elettrica, la maschera e il telaio di saldatura vengono utilizzati principalmente per realizzare la saldatrice di testa hot melt. Quando viene eseguita l'operazione, il tipo manuale non è disponibile. Sistema idraulico. Il telaio di saldatura adotta materiale in lega di alluminio ad alta resistenza, che ha una struttura solida, leggera e duratura. Il telaio di saldatura adotta la struttura di compressione del foglio di mica della carta per posizionare con precisione il tubo e facilitare la regolazione della quantità di disallineamento.

La saldatrice di testa hot melt controlla principalmente se le condizioni della saldatrice soddisfano in una certa misura le sue esigenze di lavoro e controlla efficacemente se le varie parti degli elementi di fissaggio sono staccate o allentate; controllare l'intera macchina. Se il collegamento del circuito elettrico è corretto e affidabile; controllare se l'olio idraulico nel serbatoio idraulico è sufficiente; confermare che l'alimentazione corrisponda ai requisiti di ingresso della macchina; se la piastra riscaldante soddisfa i requisiti (se il rivestimento è danneggiato) o il funzionamento di prova della fresa e dell'interruttore della pompa dell'olio.

La saldatrice hot melt dovrebbe essere utilizzata in modo efficace secondo i parametri della sua scheda di processo di saldatura durante l'operazione, se necessario, dovrebbe essere efficace in conformità con la sua temperatura ambientale e le condizioni atmosferiche e altre modifiche alla regolazione appropriata, in Quando fare quindi, utilizzare un panno pulito per rimuovere lo sporco da entrambe le estremità. Posizionare il tubo nello scivolo del rack in modo che la lunghezza di entrambe le estremità sporga (dovrebbe essere il più corto possibile per soddisfare i requisiti di fresatura e riscaldamento, in genere 25 ~ 30 mm). Se necessario, le parti diverse dal portaprovette vengono sollevate con supporto in modo che l'asse del tubo si trovi alla stessa altezza della linea centrale del rack e quindi fissato con gli slittamenti.

In una certa misura, la saldatrice di testa hot melt deve prima inserire la fresa, in modo efficace prima accendere l'interruttore di alimentazione della fresa, e quindi chiudere lentamente le estremità di saldatura dei due tubi durante l'operazione, in modo che sia appropriata in una certa misura. Pressione, il taglio continuo avviene ad entrambe le estremità durante il funzionamento.

http://www.wuxibaodamachine.com/