Qual è la differenza tra una saldatrice hot melt e una macchina hot plate?

- Mar 05, 2019-

Qual è la differenza tra una saldatrice hot melt e una macchina hot plate?

La saldatrice hot melt è ampiamente utilizzata come macchina speciale o con una macchina automatica. Utilizza un riscaldatore ad alte prestazioni e una termocoppia di alta precisione per controllare con precisione la temperatura di riscaldamento, che può stabilizzare la lavorazione e l'efficienza. È adatto per la rivettatura tra plastica e plastica. , rivettatura, formatura hot melt, taglio hot melt e altre lavorazioni.

 

I requisiti materiali della saldatrice hot-melt non sono molto alti. La plastica generale può essere saldata fondamentalmente. Dopo la saldatura, è possibile garantire la tenuta stagna del prodotto e la solidità può garantire più dell'80% del corpo. La saldatrice hot-melt è hot-melt basata sul principio elettrotermico e il suo utilizzo è molto ampio; e la sua funzione è migliore di quella della saldatrice ad ultrasuoni. Non importa quanto sia grande il prodotto che può essere saldato una sola volta, e la saldatura è stabile, l'aspetto è bello, la durata del servizio meccanico è lunga.

 

La macchina a piastra calda adotta una struttura a piastra e il calore della piastra di riscaldamento viene trasferito alla superficie di saldatura degli elementi di riscaldamento superiore e inferiore mediante un metodo di riscaldamento elettrico per fondere la sua superficie, e quindi la piastra di riscaldamento è rapidamente ritirato, e le superfici riscaldanti degli elementi riscaldanti superiore e inferiore sono riscaldate e la superficie fusa è fusa. Curare e combinare. Il saldatore hot melt è ancora molto diverso dalla macchina della piastra calda. Www.wuxibaodamachine.com