Principio di funzionamento della macchina Hot Melt

- Jan 24, 2018-

Specifiche tecniche e ambiente di lavoro della macchina Hot Melt

L'alimentazione di lavoro è ac220v, 10A

Pressione di esercizio 2-10 kg

Dimensioni in plastica saldabile: 250mmx200mmx150mm

Aspetto: 450mmx350mmx1000mm


In secondo luogo, la struttura in plastica Hot melt Machine Hot melt

Parti meccaniche di plastica hot melt Machine:

1, il motore principale per la macchina Hot Melt a colonna singola guida ordinaria, può installare su e giù le dimensioni dello stampo per stampo Hot melt da 240mmx210mmx260mm (larghezza x profondità x alta).

2, il movimento è regolare, il controllo è accurato, la pressione barometrica potrebbe richiedere una regolazione fine in base al pezzo da saldare. Stampo ad ultrasuoni, saldatrice di plastica ad ultrasuoni, lavatrice ad ultrasuoni, saldatrice ad ultrasuoni

3, per la comodità della saldatura di pezzi di grandi dimensioni e l'operabilità di parti saldate speciali, la piastra host può essere installata dispositivo skateboard, corsa skateboard 75mm, morire fuori dalla cavità del mainframe, parti da saldare facili da caricare e sicurezza operativa.

4, al fine di facilitare la rapida regolazione della testa di saldatura o il rapido cambiamento delle esigenze dello stampo, i quattro angoli dello stampo possono essere installati dispositivo di posizionamento per ottenere una regolazione rapida e accurata, ridurre il tempo di regolazione dello stampo, riducendo la difficoltà del regolazione.

5, la profondità di saldatura può essere regolata, in base all'aspetto delle parti in plastica e ai requisiti di resistenza della saldatura, è possibile regolare la corsa dello stampo superiore per ottenere l'effetto desiderato.

Parti elettriche di plastica Hot Melt Machine:

1, dispositivo di controllo della temperatura, in base alla dimensione della forma del pezzo e materiale per impostare la temperatura di saldatura richiesta.

2, il tempo può essere regolato, quando le parti in plastica saldate, in base alle specifiche esigenze di saldatura, aumentare o ridurre il tempo di saldatura, per ottenere l'effetto di saldatura richiesto.


In terzo luogo, il principio di funzionamento della macchina hot melt in plastica

Utilizzando il metodo di riscaldamento elettrico, attraverso la testa hot melt trasferire il calore alle parti in plastica, variante hot-press per ottenere l'effetto desiderato. Applicare al punto di rivettatura, incorporamento. Stampo ad ultrasuoni, saldatrice di plastica ad ultrasuoni, lavatrice ad ultrasuoni, saldatrice ad ultrasuoni


Quattro, i modelli di macchina consigliati per la plastica hot melt

Piccola macchina di fusione a caldo, macchina di fusione a caldo medio, macchina di fusione automatica di paraurti, macchina di fusione di servo calda, grande macchina di fusione calda, macchina di rivettatura calda della colata