Luogo di lavoro in cui viene utilizzata la saldatura dei tubi di plastica

- Aug 29, 2020-

Assicurarsi che il posto di lavoro sia pulito e privo di barriere. I luoghi di lavoro sporchi e affollati non solo ridurranno l'efficienza del lavoro, ma causeranno anche incidenti. Pertanto, è molto importante garantire che il posto di lavoro sia pulito e privo di barriere.

3.1.14 Non consentire mai al personale non addestrato di utilizzare l'attrezzatura.

3.2 Possibili pericoli

La saldatura a fusione a caldo a controllo idraulico consente ai professionisti e al personale autorizzato di operare. L'uso di attrezzature da parte di non professionisti può rappresentare un pericolo per l'operatore e il personale circostante.

3.2.1 Piastra di riscaldamento

La temperatura della piastra di riscaldamento può raggiungere i 270 gradi centigradi, pertanto devono essere prese le seguenti precauzioni:

————Utilizzare guanti protettivi

————È assolutamente vietato toccare direttamente la superficie della piastra di riscaldamento con le mani

3.2.3 Fresa fresatura

Prima della fresatura, le estremità del tubo fresato devono essere pulite per rimuovere la sabbia o altre cose lasciate sul tubo durante lo stoccaggio e il trasporto a terra, per evitare danni al bordo del coltello o essere gettati fuori durante la fresatura, causando pericolo;

3.2.4 Rack

Controllare se i tubi o i raccordi da montare sono correttamente seduti e fissati sulla saldatura per garantire che il butting possa essere eseguito con precisione e che nulla cada e danneggi l'operatore. Durante l'attracco, l'operatore deve lasciare una distanza di sicurezza per garantire che nessun'altra parte entri nell'area di saldatura sul saldatore. Prima di trasportare la macchina, verificare che tutti i mandrini di fissaggio siano correttamente serrati per evitare di cadere durante il trasporto. Seguire le istruzioni di sicurezza sulla saldatura.

https://www.wuxibaodamachine.com/