Modus automatico per tubi di fusione in plastica

- May 31, 2018-

Nel processo di funzionamento, la saldatrice automatica per tubi in plastica viene utilizzata principalmente per generare segnali elettrici ad alta frequenza e alte tensioni di 15 KHz dal generatore di ultrasuoni. In una certa misura, è principalmente convertito alla piezoelettricità dall'effetto piezoelettrico del trasduttore. Oscillazione meccanica alla stessa frequenza.

La saldatrice automatica per tubi in plastica sarà sotto forma di onda longitudinale audio nel processo di funzionamento. Nel processo di funzionamento, agisce principalmente su pezzi di plastica. Durante il funzionamento, passerà attraverso la superficie del pezzo e l'attrito tra le molecole interne. Farà in modo che la temperatura venga trasferita all'interfaccia per salire. Quando la temperatura raggiunge il punto di fusione del pezzo in lavorazione, l'interfaccia del pezzo in lavorazione si scioglie rapidamente e riempie lo spazio tra le interfacce. Quando la vibrazione si ferma, il pezzo viene raffreddato e fissato ad una certa pressione allo stesso tempo, ottenendo la perfezione. Saldatura.

La saldatrice automatica per tubi in plastica è adatta per la saldatura di prodotti in plastica in una certa misura. Secondo la sua potenza di uscita, può essere efficacemente diviso in saldatrice di plastica 900W, saldatrice di plastica 2600W, saldatrice di plastica 3200W, 4200W. Saldatrice di plastica, saldatrice di plastica 5600W e così via.

http://www.wuxibaodamachine.com/