Taglio della macchina da taglio CNC, taglio del tubo quadrato, modalità di lavorazione

- Jan 25, 2018-

In primo luogo, le funzioni principali: 1, possono essere incaricate di tagliare un numero di direzioni diverse, diversi diametri di fori di linea intersecanti cilindrici, per soddisfare l'asse del tubo di diramazione e il direttore dell'asse eccentrico e dell'intersezione verticale non eccentrica delle condizioni.

2, può essere all'estremità dell'estremità della linea intersecante del cilindro di taglio del tubo di derivazione, per soddisfare l'asse del tubo di diramazione e l'intersezione verticale eccentrica e non eccentrica dell'asse principale, condizioni di intersezione dell'inclinazione.

3, può essere alla fine del tubo tondo taglio frontale obliquo.

4, può essere nel gomito di saldatura taglio tubo tondo, "Festival di gamberetti" entrambe le estremità della superficie troncata obliqua.

5, può tagliare e intonare l'intersezione della testa dell'estremità della linea intersecante della diramazione.

6, può essere nel foro quadrato di taglio del tubo rotondo, buco a forma di vita.

7, può essere troncatura del tubo d'acciaio.

8, può essere nella superficie del tubo quadrato vari grafica.

In secondo luogo, caratteristiche tecniche:

1, l'uso degli Stati Uniti battenti plasma 120A Matt

2, tagliando la speciale piattaforma di lavoro Xy, guida passo-passo, cremagliera e guida.

3, attraverso il software di controllo speciale interfaccia uomo-macchina user-friendly, facilita la modifica del percorso di taglio e la modifica.

4, può essere compatibile con Autocad, software speciale per il taglio di coreldraw.

5, il software a modificare il programma di elaborazione per ottenere la grafica di taglio ideale.

In terzo luogo, materiali applicabili: applicabile a acciaio inossidabile, acciaio al carbonio, acciaio legato, alluminio, rame, titanio e altri tubi metallici, per una varietà di materiali in lega fragili ad alta durezza hanno un eccellente effetto di lavorazione.

Cinque, l'industria delle applicazioni: lavorazione dei metalli, macchinari, apparecchi elettrici, navi, lame di seghe, ascensori, lampade stradali, ricambi auto, lavorazione degli utensili, pubblicità decorativa e altri metalli produzione e industrie di trasformazione.