Saldatura a fusione elettrica Note per saldatore portatili portatili

- Jun 04, 2018-

Considerazioni speciali sul saldatore:

1. Utilizzare la sesta marcia della ventola per riscaldare per 10 ~ 12 minuti per l'alimentazione. Il regime motore principale utilizza la marcia "D" o "E".

2. Quando il motore principale smette di funzionare (quando gli operai sono a riposo), il ventilatore deve essere girato in posizione di marcia bassa, ed è vietato continuare il riscaldamento nella posizione di calore elevato. In caso contrario, la ventola sarà gravemente danneggiata a causa della dissipazione del calore.

3, Prima di interrompere l'uso, è necessario ruotare la ventola in posizione "O", soffiare aria fredda per 3 ~ 5 minuti e scaricare il calore residuo prima di spegnere la ventola.

4. Per tre ore di lavoro continuo, la macchina dovrebbe essere soffiata per 5-10 minuti per raffreddare l'aria fredda, quindi riavviare il lavoro.

5. È vietato ruotare l'unità principale e l'asta di saldatura quando il tempo di riscaldamento è insufficiente, ed è anche impossibile riscaldare a lungo, altrimenti è facile danneggiare la ventola.

6. Quando l'aria calda si muove insieme al saldatore, la superficie del materiale da saldare viene soffiata dall'aria calda e si perde nella luce. Maggiore è la temperatura, migliore è la forza di saldatura. È molto importante selezionare la temperatura corretta.

7. Quando si sostituisce la testa di saldatura PTFE, si prega di non battere forte. Deve essere riscaldato prima che possa essere rimosso.

http://www.wuxibaodamachine.com/