Saldatrice per fusione di testa completamente automatica

- Jun 17, 2019-

La saldatrice per fusione di testa completamente automatica è una versione aggiornata della saldatrice idraulica hot-melt. La differenza principale è che il processo di saldatura è più standardizzato e automatizzato e il processo di saldatura della saldatrice hot-melt completamente automatica può essere registrato e registrato per la conservazione. La prestazione specifica è:

1 、 I dati dei parametri della saldatrice per fusione di testa completamente automatica sono modularizzati: le specifiche di saldatura sono preimpostate nel sistema host tramite il modulo host.

2 、 Il funzionamento della saldatrice per fusione di testa completamente automatica è semplice: l'operatore deve solo immettere il materiale del tubo, il diametro esterno del tubo, il valore SDR e altri parametri dal sistema host per trasferire i parametri di saldatura corrispondenti alle specifiche di saldatura dal sistema, in modo che l'host esegua i parametri di saldatura per la saldatura, il che riduce la deviazione del controllo dei parametri di saldatura per operazione umana.

3 、 L'automazione pop-up della piastra calda della saldatrice di testa completamente automatica: saldatrice della fusione di testa completamente automatica a causa dell'aggiunta del dispositivo di espulsione automatica della piastra calda, quindi quando la saldatura viene eseguita allo stadio T3, la piastra calda automaticamente pop-up quando l'estremità di saldatura viene separata dopo la fine dell'assorbimento di calore (Non è necessario prendere manualmente la piastra calda) e si chiude automaticamente per saldare il tubo, l'intero processo è più breve e più scientifico del tempo di funzionamento manuale.

4 、 L'automazione della tempistica della fase di raffreddamento della saldatura della saldatrice di testa completamente automatica: quando la saldatura entra nella fase del giunto di raffreddamento della fusione, il sistema esegue automaticamente il conto alla rovescia, dalla piastra calda all'intero processo di saldatura è nel monitoraggio della saldatura. La qualità della saldatura è giudicata dal computer host, riducendo così l'intervento umano.

5 、 La saldatrice per fusione di testa completamente automatica realizza la tracciabilità di informazioni quali operatori, produttori di tubi, materiali per tubi, data e ora di costruzione, cantiere e altre informazioni.

www.wuxibaodamachine.com