Metodo generale della saldatrice Hot Melt

- Jan 24, 2018-

1, metodo di saldatura: vibrazione ultrasonica con la testa di saldatura sarà conduzione a ultrasuoni alle parti di saldatura, perché le due parti di saldatura della resistenza del suono, con conseguente temperatura locale ad alta, in modo che la saldatura fusione interfaccia. Sotto una certa pressione, in modo che le due parti di saldatura raggiungano un effetto di saldatura bello, veloce e forte.


2, metodo di inserimento (inserimento): dado o altro metallo per inserire il pezzo di plastica. Prima di tutto, l'onda ad ultrasuoni su metallo, attraverso vibrazioni ad alta velocità, in modo che il metallo direttamente incorporato nello stampaggio di plastica, mentre la fusione di plastica, la polimerizzazione dopo il completamento del plug incorporato.


3, metodo di stampaggio: L'uso di ultrasuoni sarà modanatura di fusione istantanea del pezzo in lavorazione di plastica, quando la solidificazione di plastica può fare il metallo o altri materiali della ditta di plastica.


4, metodo di escissione: L'uso della testa di saldatura e il design speciale della base, quando il pezzo in plastica appena girato, direttamente premuto sui rami di plastica, attraverso la conduzione a ultrasuoni per ottenere l'effetto di resezione


5, metodo di rivettatura: a metallo e plastica o due della natura di diverse giunzioni di plastica, può utilizzare il metodo di rivettatura ad ultrasuoni, in modo che la saldatura non è facile da fragile, bello, forte.


6, metodo di saldatura a punti: L'uso di piccola testa di saldatura sarà due pezzi di grandi prodotti in plastica saldati, o l'intera fila di testa saldata a forma di dente direttamente su due pezzi di pezzo in plastica, in modo da ottenere l'effetto di saldatura a punti.