Requisiti di funzionamento della saldatrice per tubi HDPE

- May 28, 2018-

La saldatrice per tubi in HDPE può ridurre efficacemente il suo calore al minimo richiesto durante l'operazione. Quando l'operazione viene eseguita, la fase metallografica della zona interessata dal calore ha un piccolo intervallo di cambiamento e, in una certa misura, anche la deformazione causata dalla conduzione del calore è la più bassa. .

I parametri del processo di saldatura a singola passata della saldatrice per tubi in HDPE devono essere qualificati dopo aver superato l'ispezione, in modo da ridurre efficacemente il tempo richiesto in una certa misura o addirittura eliminare l'uso del metallo di apporto. Non è necessario utilizzare elettrodi, nessuna contaminazione degli elettrodi o problemi di danni. E poiché non è un processo di saldatura a contatto, l'usura e la deformazione della macchina possono essere ridotte al minimo.

Il raggio laser della saldatrice per tubi HDPE è facilmente focalizzabile, allineato e guidato dallo strumento ottico in una certa misura. Durante il funzionamento, il raggio laser può essere posizionato direttamente a una distanza appropriata dal pezzo e può essere in qualche modo direttamente sul pezzo. Le attrezzature circostanti o la ri-direzione tra gli ostacoli, altre regole di saldatura non possono essere giocate a causa dei limiti di spazio sopra indicati.

Il pezzo in lavorazione della saldatrice per tubi HDPE può essere collocato in uno spazio chiuso (aspirato o in atmosfera interna controllata). Il raggio laser può essere focalizzato in una piccola area e può saldare componenti piccoli e ravvicinati. Una vasta gamma di materiali saldabili può anche essere combinata con vari materiali eterogenei.

Le saldatrici per tubi in HDPE sono molto facili da automatizzare in una certa misura la loro saldatura ad alta velocità, in modo che possano essere controllate digitalmente o tramite computer. Quando si saldano fili sottili di acciaio o di diametro sottile, essi non saranno suscettibili al reflow come saldatura ad arco. Non influenzato dal campo magnetico (facilmente saldatura ad arco e saldatura a fascio di elettroni), può allineare accuratamente la saldatura.

La saldatrice per tubi in HDPE può saldare efficacemente due tipi di oggetti metallici con diverse proprietà fisiche durante il funzionamento, e durante il funzionamento non è necessaria alcuna protezione da vuoto o raggi X. Al momento dell'operazione, può essere forato efficacemente e il rapporto profondità-larghezza del tallone può arrivare fino a 10: 1 durante il funzionamento. Il dispositivo può essere commutato per fornire il raggio laser a più workstation.

http://www.wuxibaodamachine.com/