Come funziona il saldatore per tubi multiangolo

- Apr 01, 2019-

La saldatrice a tubi multi-angolo trasferisce l'energia ultrasonica alla zona di saldatura attraverso la saldatura superiore. Poiché la zona di saldatura, cioè l'intersezione delle due saldature, ha una grande resistenza acustica, viene generata una temperatura elevata locale. Inoltre, a causa della scarsa conducibilità termica della plastica, non può essere dissipata nel tempo e si accumula nella zona di saldatura, in modo che le facce di contatto delle due plastiche si fondano rapidamente e, dopo una certa pressione, vengono integrate in una.

 

Quando l'onda ultrasonica si arresta, lasciare che la pressione continui e un certo tempo di ritenzione di pressione, in modo che si solidifichi, formando così una catena molecolare forte, per scopi di saldatura, la resistenza della saldatura può essere vicina alla resistenza del corpo della materia prima. Ci sono molti vantaggi nella saldatura di una saldatrice per tubi multi-angolo.

 

Rispetto alle tradizionali attrezzature di saldatura, la saldatrice per tubi multi-angolo ha un'elevata velocità di saldatura, un'elevata resistenza alla saldatura e buone prestazioni di tenuta; sostituisce il tradizionale processo di saldatura / incollaggio, a basso costo, pulito e privo di inquinamento e non danneggerà il pezzo; il processo di saldatura è stabile. Tutti i parametri di saldatura possono essere monitorati e monitorati dal sistema software ed è facile da eliminare e mantenere una volta rilevato il guasto.

www.wuxibaodamachine.com