Parti meccaniche ed elettriche di un saldatore di materiale hot melt in plastica

- Apr 03, 2019-

Il corpo principale della saldatrice hot-melt è una macchina hot-melt a colonna singola a colonna comune, che può essere installata con stampi superiori e inferiori di stampi hot-melt di plastica di dimensioni 240mm × 210mm × 260mm. L'apparecchiatura si muove senza intoppi, il controllo è preciso e la pressione dell'aria può essere regolata con precisione in base al pezzo da saldare.

 

Per facilitare la saldatura di pezzi di grandi dimensioni e l'operabilità di parti speciali saldate, la piastra inferiore della saldatrice hot-melt può essere equipaggiata con un dispositivo di scorrimento. La corsa di scorrimento della slitta è di 75 mm e la matrice si estende dalla cavità principale per facilitare la sicurezza del carico e del funzionamento delle parti saldate. Per facilitare la rapida regolazione della testa di saldatura o la necessità di un cambio rapido dello stampo, è possibile aggiungere un dispositivo di posizionamento ai quattro angoli dello stampo per ottenere una regolazione dello stampo rapida e precisa, ridurre i tempi di regolazione dello stampo e ridurre la difficoltà di regolazione dello stampo.

 

La profondità di saldatura della saldatrice hot-melt è regolabile. In base all'aspetto delle parti in plastica e ai requisiti di resistenza della saldatura, la corsa dello stampo superiore può essere regolata con precisione per ottenere l'effetto desiderato. Il dispositivo di controllo della temperatura della saldatrice hot melt può impostare la temperatura di saldatura richiesta in base alla forma e al materiale del pezzo. Quando le parti in plastica sono saldate, in base alle specifiche esigenze di saldatura, il tempo di saldatura viene aumentato o diminuito per ottenere l'effetto di saldatura richiesto.

www.wuxibaodamachine.com