Principio di funzionamento della macchina di fusione del tubo di plastica e caratteristiche strutturali

- Jun 12, 2018-

La macchina per fusione di tubi in plastica è un'apparecchiatura ausiliaria di saldatura indispensabile nel processo di connessione del tubo. Viene principalmente utilizzato per la saldatura di tubi in plastica e raccordi come PE / PP. Con la sua avanzata e superiorità, garantisce la saldatura di tubi di plastica. qualità. Quindi, quali sono i vantaggi e le caratteristiche della macchina hot melt per tubi in plastica?

La scatola di controllo della macchina per fusione di tubi in plastica è collegata a un sensore di pressione e una sonda di temperatura, che può controllare e regolare automaticamente la temperatura della piastra di riscaldamento e può anche controllare i parametri temporali delle cinque fasi. Quando è in funzione, è possibile impostare diverse pressioni e tempi di manutenzione e registrare in ciascuna fase, ogni ciclo di lavoro può registrare e ripetere automaticamente le operazioni.

La macchina fusio per tubi in plastica è composta principalmente da tre parti: telaio di serraggio, piastra di riscaldamento e fresa. L'host di hot melt per tubi in plastica è dotato di doppio dispositivo di bloccaggio doppio lato. La sua funzione è realizzata da due cilindri idraulici e l'attrezzatura non è equipaggiata. Connettore rapido di dispersione, il corpo può essere fissato dalla posizione di spostamento della piastra di presa, per ottenere la saldatura sulla saldatrice dal tubo e dai raccordi a tubo a T.

E il suo sistema idraulico è leggero e facile da mantenere, utilizzando una struttura sviluppata. Dotata di una leva di blocco / chiusura, la valvola del regolatore di pressione fornisce una pressione di saldatura accurata; la pialla piana sulla macchina per fusione di tubi in plastica è azionata dalla catena e spinge i chip verso l'esterno.

È anche più importante la progettazione della piastra riscaldante nell'impianto hot melt a tubo di plastica, utilizzando il rivestimento PTPE, con un display digitale a temperatura separata, dotato di timer, voltmetro, regolatore di temperatura del display digitale e un set di interruttori di protezione, anche dotato di una fresa / telaio di supporto piastra riscaldante soddisfa requisiti diversi per l'uso.

Da un punto di vista intero, la ragionevole progettazione meccanica della macchina hot melt a tubi di plastica rende il lavoro di saldatura più conveniente e flessibile; la struttura della manica a quattro carte rende il posizionamento del tubo più preciso e stabile; la pressione di saldatura è fornita dal meccanismo meccanico di trasmissione della manovella, e la trasmissione è semplice e scorrevole. operazione; inoltre ha anche un eccellente rapporto prezzo / prestazioni.

http://www.wuxibaodamachine.com/