Precauzioni ed operatività della saldatrice per elettrofusione Hdpe prima della costruzione

- Apr 29, 2019-

Nel processo di funzionamento, la saldatrice per elettrofusione HDPE è una macchina che eccita la zona di riscaldamento elettrico per riscaldare il filo di riscaldamento elettrico, riscalda la superficie del tubo e del tubo, si raffredda e solidifica e quindi salda il tubo di plastica insieme. .

La saldatrice per elettrofusione HDPE viene utilizzata per l'ingresso di tensione quando viene utilizzata. L'uscita è relativamente stabile quando usata, la sua corrente e il tempo sono regolabili, l'operabilità è forte, il volume è piccolo, il peso è leggero, la costruzione è conveniente e la saldatrice elettrofusione è facile da trasportare. Questa saldatrice elettrica imposta la tensione 220V / 380V, l'identificazione automatica e la conversione libera. Elimina il danno causato dalla bruciatura delle parti sbagliate a causa della tensione errata, prolunga la durata e risparmia il costo dell'utente.

Principali precauzioni prima della costruzione della saldatrice per elettrofusione HDPE

1. La superficie della saldatrice hot-melt deve essere mantenuta pulita e priva di contaminanti, sporco e fritta di polietilene. Utilizzare il bordo di arricciatura riscaldato per pulire la piastra di riscaldamento nei seguenti casi.

1) prima della prima saldatura hot melt ogni giorno;

2) Sostituire i tubi di diverso diametro prima dell'aggancio hot-melt;

3) Dopo aver pulito la piastra di riscaldamento con altri metodi;

È vietato applicare una forza esterna al tubo saldato durante il processo di raffreddamento. È vietato spostare il tubo. Più lungo è il tempo di raffreddamento, meglio è.

Precauzioni per la saldatura hot melt in sito

1. Dopo aver avviato la fresatura, osservare la faccia terminale del tubo su entrambe le estremità per tre giri consecutivi, la larghezza è uguale allo spessore della parete del tubo e la fresatura viene arrestata.

2. La quantità di disallineamento dell'ugello non deve superare il 10% dello spessore della parete e la distanza di accoppiamento della porta non deve superare 0,25 mm.

3. Al termine della saldatura, il tubo può essere spostato dal telaio dopo il raggiungimento del tempo di raffreddamento specificato.

4. Sull'interfaccia completata dalla saldatura, l'angolo tra i due angoli disegnati dal marcatore è di circa 45 °, e la direzione dell'angolo è la stessa della direzione del tubo durante la saldatura.

www.wuxibaodamachine.com