Selezione e utilizzo delle abilità della saldatrice elettrica completamente automatica

- Jan 24, 2018-

Saldatrice automatica per tubi in PE per migliorare l'attitudine al lavoro e il continuo miglioramento di idee innovative, per ottenere riconoscimenti. C'è qualcosa di cui dobbiamo essere consapevoli quando usiamo un saldatore elettro-fusion? Credo che tutti voi della saldatrice elettrica abbiano le loro opinioni, piccole serie e tutti insieme per capire l'uso dei problemi comuni della saldatrice elettrosaldata:


Ogni produttore del modello del prodotto, i parametri sono diversi, quindi nella scelta della saldatrice hot melt dovrebbe scegliere l'ultimo manuale di supporto e la saldatrice elettrica automatica a doppio uso del codice a barre, altrimenti sceglierà altro sarà utilizzato nell'uso dello scopo del riduzione. Riducendo così l'uso dell'efficienza, con conseguente inutili sprechi, i prezzi delle saldatrici elettriche per tubi in PE, la qualità del lavoro avrà anche un impatto.


Nella costruzione, in genere quando il saldatore a distanza di potenza entro 50 metri dalla necessità di scegliere cavo di ingresso 2.5MM2, saldatrice elettrica, e così via, più lunga è la distanza, maggiore è l'uso della tensione della linea del cavo, quando la tensione della rete elettrica non soddisfa i requisiti, questa volta deve scegliere un generatore per supportare l'alimentazione. Nell'uso della saldatrice elettrofusione è rigoroso, deve essere personale professionale e certificato da utilizzare, non professionale, non vicino all'operatore per evitare inutili pericoli.