La richiesta del cliente di apparecchiature automatiche per saldatrici

- Jan 24, 2018-

Saldatura automatica La classificazione dei requisiti delle attrezzature ha la domanda dominante e la domanda di sorpresa. Queste saldatrici devono essere i dati il ​​più possibile, i dati non possono essere descritti chiaramente, non generano ambiguità.


Domanda dominante: i clienti delle saldatrici elettrosaldate presentano chiaramente i requisiti collettivamente come requisiti espliciti, poiché i fornitori di apparecchiature a domanda dominante per comunicare con i clienti sono la razionalità di questi requisiti. Questi requisiti includono non solo i principali parametri funzionali della saldatrice, ma anche altre funzioni ausiliarie e requisiti personalizzati dei clienti. Questi sono indubbiamente i più importanti e devono essere soddisfatti.


Requisiti di furtività: Saldatrice I clienti non sono espressamente proposti, ma secondo la saldatrice elettro-fusione, le specifiche generali dell'attrezzatura o le norme del settore devono soddisfare i requisiti sono definiti come la richiesta implicita. Compreso cassaforte (sicurezza di funzionamento, anti-soggiorno, dispositivo di interblocco), antipolvere, antistatico, aspetto e colore a prova di polvere, uso di materiale della saldatrice, rumore, ambiente di utilizzo, ingegneria umana e così via. Alcuni requisiti sono spesso trascurati e devono essere comunicati con il cliente. La comprensione della domanda invisibile del saldatore elettro-fusione non è solo l'esperienza del design non standard, ma anche lo standard di produzione e lo standard dell'industria correlata.