Il corso rapido di sviluppo della saldatrice di plastica

- Jan 24, 2018-

I dati mostrano che fino ad ora, il mercato cinese per il consumo di attrezzature per macchine per la saldatura di plastica rappresentava circa il 20% del mercato globale, è diventato il più grande consumatore al mondo di macchinari per la plastica. Il tasso di crescita annuale della domanda di macchinari di plastica in Cina è di circa il 15%. Associazione Cina Plastics Machinery Industry segretario generale che questo significa che l'industria delle macchine di plastica della Cina sarà sullo sviluppo della "autostrada".


Dal consumo di plastica pro capite, il consumo di plastica pro capite in Europa occidentale raggiungerà 132 chilogrammi, il consumo di plastica pro capite in Nord America raggiungerà 145 chilogrammi, il consumo di plastica pro capite in America raggiungerà 31 chilogrammi e il consumo di plastica pro capite della Cina raggiungerà 22,8 kg , solo per i paesi sviluppati di Un sesto.


Sebbene il divario digitale sia ovvio, ma significa anche che l'industria della plastica in Cina ha anche uno spazio più grande e prospettive di sviluppo, l'aumento della domanda del mercato guiderà la rapida crescita del settore delle macchine per la plastica. In particolare, macchina di stampaggio a iniezione di grande formato, precisione, speciale, estrusore monovite a bassa temperatura e alta potenza e relativi prodotti industriali, come l'applicazione di macchine per soffiaggio e altre prospettive di sviluppo di prodotti. L'industria cinese delle macchine per la plastica sarà dedicata, serializzazione, standardizzazione, compoundizzazione, miniaturizzazione, direzione su larga scala, personalizzata e intelligente, ma anche per soddisfare i requisiti di risparmio energetico, materiale, alta efficienza e protezione ambientale per adattarsi alle materie prime plastiche, lavorazione dei prodotti in plastica le imprese hanno bisogno di risparmiare sui costi.