Caratteristiche di saldatura della saldatrice per fusione elettrica

- Apr 26, 2018-

Dal punto di vista tecnico, la saldatrice per fusione elettrica appartiene alla gamma di alimentazione. Combina abilità elettroniche di potenza, capacità di controllo attivo, rilevamento attivo e capacità di identificazione attiva, abilità hardware del computer, competenze software, capacità di visualizzazione, capacità di scansione di codici a barre e capacità di database. Il primo è quello di saldare e collegare la tensione di saldatura costante o l'elettricità di saldatura. Flusso, controllare e controllare il processo di saldatura, in modo che i risultati della saldatura raggiungano la forma migliore.

Caratteristiche della saldatrice per fusione elettrica:

1. La progettazione automatica ad anello chiuso IC, quando le condizioni di saldatura non soddisfano i requisiti delle condizioni di saldatura (quali tensione, corrente, guasto di temperatura), può rilevare e giudicare automaticamente una serie di errori di saldatura e richiedere il codice di allarme corrispondente per l'operatore fare riferimento.

2. Le stampanti professionali collegate possono stampare i parametri effettivi della saldatura, fornire una garanzia affidabile per padroneggiare il materiale reale di prima mano e copiare i dati attraverso l'USB al computer.

3. La spina dell'interruttore di connessione del tubo adotta gli ultimi prodotti brevettati e la modalità di connessione tradizionale è stata modificata per ridurre il cambiamento di resistenza causato da un contatto debole, evitando così la deviazione dei parametri di saldatura effettivi causati dal cambiamento del valore della resistenza.

4. il sistema di rilevamento automatico della temperatura ambientale può compensare automaticamente la saldatura in base alla temperatura ambiente rilevata in base alle esigenze dei produttori di raccordi.

http://www.wuxibaodamachine.com/