Caratteristiche di saldatura della saldatrice elettrofusione

- Jan 24, 2018-

Dall'abilità, la saldatrice elettrica appartiene alla gamma di alimentatori, integra capacità di elettronica di potenza, capacità di controllo attivo, rilevamento attivo e capacità di identificazione attiva, abilità hardware di contabilità, competenze software, capacità di visualizzazione, capacità di scansione di codici a barre e capacità di database in uno, la prima fornitura di saldatura costante tensione di saldatura o corrente di saldatura, e il processo di saldatura per rilevare e controllare, in modo che la saldatura risultati nella forma migliore. Caratteristiche:


1. La progettazione automatica a circuito chiuso IC, quando la saldatura appare secondo lo standard, non può soddisfare i requisiti delle condizioni di saldatura (come tensione, corrente, mancanza di temperatura), può rilevare e giudicare automaticamente una serie di guasti di saldatura e prompt corrispondenti codice di allarme per il riferimento dell'operatore.


2. Collegare la stampante professionale in grado di stampare i parametri effettivi di saldatura in tempo reale per l'archiviazione, al fine di cogliere il materiale reale di saldatura di prima mano fornisce una garanzia affidabile, attraverso i dati di copia USB per la stampa del computer.


3. Connettore per la conversione della connessione dei tubi utilizzando i più recenti prodotti brevettati, una modifica al modo tradizionale di collegamento, riducendo la connessione a causa di uno scarso contatto quando il valore della resistenza cambia, in modo da evitare la variazione di resistenza dovuta alle variazioni della saldatura effettiva parametri della deviazione.


4. Temperatura ambientale Sistema di rilevamento automatico, in base alla temperatura ambiente rilevata in base ai requisiti della compensazione automatica della saldatura dei produttori di tubi.