Che cos'è una macchina per fusione di calore

- Jul 26, 2019-

Il dispositivo adotta una struttura a piastra e il calore della piastra di riscaldamento viene trasferito alla superficie di saldatura degli elementi di riscaldamento in plastica superiore e inferiore mediante un metodo di riscaldamento elettrico. La superficie viene fusa e quindi la piastra riscaldante viene rapidamente estratta. Dopo aver riscaldato gli elementi di riscaldamento superiore e inferiore, la superficie fusa viene fusa, solidificata e integrata. L'intera macchina è in forma di cornice. Si compone di tre piastre: modello superiore, modello inferiore e modello caldo. È dotato di stampo a caldo, stampo a freddo in plastica superiore e inferiore e la modalità di azione è il controllo pneumatico. Viene utilizzato principalmente per la saldatura di parti in plastica come elettrodomestici, luci per auto e dissolventi per auto. La potenza di riscaldamento e la dimensione dello stampo possono essere impostate in base a diverse parti in plastica per realizzare saldature di vari pezzi in plastica e l'operazione è semplice e conveniente da usare.

La piastra di riscaldamento è composta da due blocchi superiore e inferiore ed è riscaldata da un tubo di riscaldamento elettrico. Ci sono due regolatori di temperatura nella macchina per controllare la temperatura degli stampi superiore e inferiore. Durante la saldatura, può essere impostato nell'intervallo da 0 a 600 ° C in base alle effettive esigenze di saldatura.

La modalità di controllo del dispositivo può essere suddivisa in controllo manuale e automatico. Il manuale è un'azione monopezzo, utilizzata principalmente per il debug del meccanismo e dello stampo. Dopo il debug manuale, la produzione viene regolata su automatica. Il sistema di controllo automatico è controllato da un controller programmabile (PLC) e un'interfaccia uomo-macchina touch screen. Il movimento di ciascun cilindro è azionato pneumaticamente e l'operazione è semplice, le prestazioni sono affidabili, le dimensioni sono compatte e l'efficienza e la qualità della produzione sono migliorate. Tutti i giunti dei tubi in polietilene devono essere collegati mediante elettrofusione o hot melt e non devono essere utilizzati giunti meccanici. I giunti dei giunti hot melt sono più forti dei tubi stessi. I raccordi o i connettori sono realizzati in plastica e non ci sono problemi di corrosione. La scelta del metodo di connessione del tubo dipende dai requisiti e dalle raccomandazioni del produttore del tubo, nonché dalla tecnologia disponibile per il costruttore del sito. I giunti hot melt vengono prima tagliati, puliti, allineati e quindi riscaldati ai loro punti di fusione e uniti. Nel settore, la tecnologia hot melt ha due tipi di connessione hot melt e socket.

www.wuxibaodamachine.com