Saldatrice per fusione di testa in plastica

Saldatrice per fusione di testa in plastica

La saldatrice per fusione di testa con tubo di plastica è stata ampiamente utilizzata in termini di struttura, durata e bassi requisiti di manutenzione con rapporto costo-efficacia e compatibilità industriale.

I dettagli del prodotto

Descrizione:

La saldatrice per fusione di testa con tubo di plastica è stata ampiamente utilizzata in termini di struttura, durata e bassi requisiti di manutenzione con rapporto costo-efficacia e compatibilità industriale. Anche la saldatrice per fusione di tubi in plastica utilizza impostazioni di lavoro avanzate ed è dotata di componenti di prova rigorosi e dello stock più adatto di materie prime.


caratteristica:

1. Operazione facile

2. Aspetto della struttura di rivestimento in polvere solida

3. Pannello di controllo intuitivo


Gamma:

Sistema di tubazioni industriali

2. Industria delle costruzioni

3. Settore agricolo


Promemoria sulla sicurezza:

1. Non può essere utilizzato per materiali di saldatura che non sono nella descrizione, altrimenti la macchina potrebbe essere danneggiata o potrebbe verificarsi un incidente.

2. Non utilizzare questa macchina in un luogo potenzialmente esplosivo.

3. La macchina deve essere utilizzata da personale responsabile, qualificato e addestrato.

4. La macchina deve essere utilizzata in un luogo asciutto e deve essere protetta quando viene utilizzata su pioggia o terreno bagnato.

5. La frequenza operativa della macchina è 220 V ± 10%, 50 Hz. Se vengono utilizzati fili conduttori, la sezione trasversale del conduttore deve essere sufficiente in base alla loro lunghezza.


Hot Tags: saldatrice di fusione di testa di plastica del tubo, produttori, fornitori, abitudine, compri, a buon mercato, prezzo, vendita

Inchiesta

You Might Also Like