Saldatrice per giunti testa a testa

La saldatrice per giunti testa è un metodo di saldatura in cui le facce terminali di due parti sono premute strettamente, e la superficie viene riscaldata a uno stato plastificato mediante resistenza termica, e quindi la forza di irruvidimento viene applicata nuovamente o non viene applicata alcuna forza di sgrossatura, e l'hot melt deve essere mantenuto solo.

I dettagli del prodotto

Descrizione:

La saldatrice per giunti testa è un metodo di saldatura in cui le facce terminali di due parti sono premute strettamente, e la superficie viene riscaldata a uno stato plastificato mediante resistenza termica, e quindi la forza di irruvidimento viene applicata nuovamente o non viene applicata alcuna forza di sgrossatura, e l'hot melt deve essere mantenuto solo. Saldatrice per giunti testa può essere eseguita mediante pressione di saldatura.


Struttura:

1) Quattro elementi di serraggio principali realizzati in lega leggera.

2) Il dispositivo di separazione è progettato per scollegare l'estremità del tubo fuso dalla piastra calda alla fine del riscaldamento.

3) L'interruttore di sicurezza consente al ravvivatore di avviarsi solo quando è nella posizione operativa.

4) Il blocco meccanico non include il distacco del cassettone durante il funzionamento.

5) Piastra riscaldante estraibile rivestita con PTFE antiaderente di alta qualità e dotata di termoregolatore digitale.

6) La differenza di bassa temperatura sulla superficie della piastra riscaldante è di 5 gradi.

7) Pannello di controllo fine con evidenti caratteristiche di stampa meshing.


Gamma:

Adatto per la barra di taglio del filo metallico, la saldatura di testa, la bobina di acciaio inossidabile, l'acciaio, il piatto di acciaio al titanio, l'acciaio inossidabile, l'alluminio, la macchina di taglio del rame, la macchina di livellamento, la linea di produzione di acciaio laminato a freddo, l'industria di stampaggio di componenti elettronici, l'industria dei tubi, il tubo tondo / Quadrato imprese di produzione di tubi (come tubi per mobili, tubi decorativi, ecc.). Rullatrici (come serramenti, soffitti, ecc.) Produttori di presse continue (come wafer e parti elettroniche)


Vantaggio:

1. Rispetto alla saldatura con testa a testa piatta, la saldatura a resistenza è più comoda per l'utilizzo e il funzionamento dei lavoratori, un costo inferiore e una maggiore produttività di saldatura.

2. Il giunto saldato è liscio. Le sbavature di saldatura sono piccole.

3. La struttura è compatta, facile da regolare e può essere saldata a parti diverse. Lo speciale circuito di controllo della saldatura testa a testa garantisce la qualità della saldatura.


Hot Tags: saldatrice per giunti di testa, produttori, fornitori, custom, comprare, economico, prezzo, vendita

Inchiesta

You Might Also Like